Meet & Speak – Conversazioni in lingua con i nostri volontari
L’Ecomuseo da colorare!
3 Aprile 2020
Le erbe che calpesto: passeggiate “virtuali” al tempo del Coronavirus!
30 Aprile 2020

Meet & Speak – Conversazioni in lingua con i nostri volontari

Hai visto tutte le serie tv e i film su Netflix?
Hai finalmente finito di leggere quel libro che da giorni tenevi sul comodino?
Siamo sicuri che hai anche cucinato quella ricetta che volevi provare da tanto tempo, e anche hai fatto tutti i tour virtuali si tutti i musei.
Prima che la noia prenda il sopravvento ti proponiamo noi qualcosa di nuovo da fare comodamente da casa!

Se hai voglia di far pratica con il tuo inglese, francese o spagnolo, estone, polacco e tedesco vieni a fare una chiacchierata su Skype con i noi, i VOLONTARI EUROPEI di Villa Ficana!
Cosa faremo?
Parleremo un po’ per migliorare la fluidità della lingua e condivideremo le nostre culture!

Quando?  Saremo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Come?  Scrivici all’email conversazione.evs@gmail.com per prenotare un’ora di chiacchiere nella lingua prescelta: le conversazioni si svolgeranno via Skype! Ovviamente è tutto GRATUITO.

Ed ora..apriamo le prenotazioni!!