Caccia ai tesori di Villa Ficana – rimandata al 14 maggio 2017

• Questo evento è passato.

Caccia ai tesori di Villa Ficana – rimandata al 14 maggio 2017

14 Maggio 2017 ore 17:00 - 20:00

€15

Il 14 maggio si svolgerà la prima “Caccia ai tesori di Villa Ficana”, appuntamento col gioco di squadra, per far conoscere ed apprezzare in modo originale ed interattivo le peculiarità architettoniche, storiche e culturali di un luogo che conserva delle meraviglie nascoste.

L’evento fa parte del progetto “Identità Contadina – con la Raci per raccontarci”;

qui il programma degli eventi

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA CACCIA AI TESORI

La caccia al tesoro avrà luogo al raggiungimento di un minimo di 3 squadre fino al massimo di 5 squadre iscritte. Ciascuna squadra dovrà essere composta da minimo 3 e massimo  5 persone, di cui almeno 1 maggiorenne. L’età minima richiesta per partecipare è 14 anni; per i minorenni sarà comunque necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori.

IL TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERSI E’ VENERDI’ 12 MAGGIO

Per iscriversi, dovrà essere inviata una mail all’indirizzo info@ecomuseoficana.it o telefonare al numero 0733/470761 e  indicare:
• i nominativi e le età di tutti i componenti della squadra e chi sarà il caposquadra;
• l’impegno a versare la quota di iscrizione prima dell’inizio del gioco ( 15 € a squadra);
• un indirizzo di posta elettronica e un numero di cellulare (del caposquadra) cui fare riferimento per i contatti tra la squadra e gli organizzatori.

L’organizzazione contatterà poi ciascuna squadra iscritta per ulteriori indicazioni.

Le squadre dovranno presentarsi presso il Bookshop del centro visite dell’Ecomuseo Villa Ficana alle ore 17.00 di domenica 14 maggio.
Prima della partenza, ciascuna squadra dovrà consegnare la scheda di iscrizione firmata da tutti i componenti, unitamente al CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 15 EURO A SQUADRA.
Il materiale occorrente sarò fornito dagli organizzatori; ciascuna squadra dovrà essere dotata di cellulare con macchina fotografica incorporata.

La squadra vincitrice sarà quella che completerà tutte le prove nel tempo prestabilito, con il maggior punteggio e che arriverà per prima alla risoluzione dell’ultimo enigma.
A tale squadra verrà assegnato il premio che verrà svelato all’atto della premiazione.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@ecomuseoficana.it

Data:
14 Maggio 2017