La bottega degli Elfi di Ficana

La bottega degli Elfi di Ficana

8 Dicembre 2023 ore 15:30 - 23 Dicembre 2023 ore 13:00

Gli Elfi di Babbo Natale anche quest’anno faranno tappa a Villa Ficana, per la felicità di bambini e bambine! Gli Elfi infatti dedicano molto tempo alle attività creative, per realizzare addobbi e decorazioni e rendere il Natale sempre più magico e qui all’Ecomuseo trovano ogni anno il luogo ideale per creare tante cose!

8 dicembre ore 15.30

Apertura ufficio postale di Babbo Natale con gli Elfi: venite a consegnare la vostra letterina per Babbo Natale!

8 dicembre ore 16.00 / 18.00 LABORATORIO CREATIVO NATALIZIO “Decoriamo il Natale”

Attività creativa per bambini e bambine da 4 ai 10 anni. Nella Bottega degli Elfi realizzeremo insieme decorazioni natalizie coloratissime!

Prenotazione obbligatoria entro il 6 dicembre | Posti limitati | Contributo 5 euro

16 dicembre ore 15.30

16 dicembre ore 16.00 / 18.00 LABORATORIO CREATIVO NATALIZIO “Realizza la casa dell’Elfo”

Attività creativa per ragazzi e ragazze da 9 a 13 anni. Nella Bottega degli Elfi impareremo a realizzare un piccolo diorama in carta.

Prenotazione obbligatoria entro il 14 dicembre | Posti limitati | Contributo 5 euro

Tutti i giorni dall’8 al 23 dicembre sarà possibile spedire la propria letterina nella Cassetta Rossa che troverete all’interno del borgo,

saranno poi gli Elfi a consegnarla a Babbo Natale!

Attività per le scuole

Per le classi delle scuole dell’infanzia e primarie che vorranno incontrare dal vivo gli Elfi e consegnare la letterina direttamente nelle loro mani è possibile prenotare gratuitamente la visita della propria classe (da lunedì a venerdì ore 9-12) scrivendo una mail a museovillaficana@gmail.com o chiamando il numero 0733 470761 (ore 9/13) entro il 7 dicembre.

Inizio:
8 Dicembre 2023 ore 15:30