ESITO CONCORSO DI IDEE “UNA MASCOTTE PER L’ECOMUSEO DELLE CASE DI TERRA DI VILLA FICANA”
CERCASI VOLONTARI PER PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO ECOMUSEO VILLA FICANA
1 Giugno 2017
ATTERRATI! 2017 – Call for Art – Domanda esposizione Luglio 2017
7 Giugno 2017
Mostra tutto

Nel mese di maggio 2017, presso l’Ecomuseo di Villa Ficana, si è riunita la Commissione  che ha valutato le proposte progettuali arrivate.  Pur apprezzando la fantasia e l’impegno degli autori nella produzione dell’idea per la Mascotte dell’Ecomuseo, la Commissione giudicatrice ha deciso all’unanimità che nessuna proposta rispettava a pieno le richieste specifiche del bando, decidendo perciò di non assegnare il premio.

Alla luce dell’impegno messo in campo dagli studenti e dalle studentesse e secondo quanto previsto dal bando, si è deciso di attribuire una MENZIONE SPECIALE ai lavori che si sono distinti per originalità e qualità creativa, realizzati da:

Elisa Zacconi che ha presentato il progetto “Sally la Formica”

Eleonora Pettinari che ha presentato il progetto “Ficano”

Ilaria Compagnoni che ha presentato il progetto “Ugo il bruco”

Le tre selezionate sono alunne della classe 5°B (sezione grafico-pubblicitario) dell’Istituto “Bramante – Pannaggi”  di Macerata.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione, mentre alle menzioni speciali saranno donati dei libri attinenti il percorso di studi effettuato.

Ringraziamo tutti per la partecipazione!