ATTERRATI!Call for Art – Domanda esposizione Settembre 2017
8 Agosto 2017

ATTERRATI!Call for Art – Domanda esposizione Settembre 2017

Sei un artista?

Vuoi esporre le tue opere?

QUESTA E’ LA TUA OCCASIONE!!

L’ Ecomuseo delle case di terra Villa Ficana mette a disposizione degli artisti UNO SPAZIO in cui poter ESPORRE e promuovere le proprie opere e realizzazioni artistiche.

Non è una galleria d’arte ma vuole essere un punto d’incontro, di conoscenza e di

DIFFUSIONE DELLA CREATIVITA’

Tipologia di opere accettate: PITTURA, SCULTURA, FOTOGRAFIA, GRAFICA, ILLUSTRAZIONE

Le stanze saranno mefotoprofilo-02sse a disposizione dell’artista A TITOLO GRATUITO per 2 settimane; l’evento verrà pubblicizzato tramite sito e pagina facebook dell’ Ecomuseo e nei canali di diffusione locali a nostra disposizione.

Ad ogni artista che esporrà nei nostri spazi verrà chiesto di CREARE UN’OPERA CON MISURE 10 X 15 CM CON TECNICA E MATERIALI A SUA DISCREZIONE da lasciare in dono all’ Ecomuseo.

Scarica il regolamento completo e la domanda di partecipazione.

BANDO ATTERRATI – SETTEMBRE 2017

domanda di partecipazione_SETTEMBRE

Seguici anche su Facebook!