I 3 porcellini: storie di burattini all’Ecomuseo
L’ecomuseo si presenta al mondo: la nostra partecipazione alla conferenza ICOM 2016
14 Febbraio 2017
“STORIEdiPIETRE”: Ugo Caggiano si racconta all’Ecomuseo
10 Aprile 2017

I 3 porcellini: storie di burattini all’Ecomuseo

Domenica 19 marzo è stata la giornata dei burattini nel borgo: i volontari dell’Ecomuseo hanno messo in scena la fiaba “I 3 porcellini”  a cui hanno assistito numerosi bambini e bambine, accompagnati dai genitori. Molti  hanno voluto festeggiare così la festa del papà, o semplicemente passare un pomeriggio all’insegna dell’originalità e dell’allegria. I due spettacoli sold out sono stati seguiti da un gioco nel borgo e dalla merenda offerta dall’Ecomuseo.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, rinnovando l’invito a seguire le nostre iniziative, in attesa del prossimo spettacolo.