
Chiara e Antonio del laboratorio artigiano herbartem condurranno i partecipanti alla scoperta delle erbe spontanee che si possono trovare in questo periodo nel borgo di case di terra di Villa Ficana, spiegando le loro caratteristiche e proprietà ma anche le storie e le leggende legate ad esse.
Al termine della passeggiata i partecipanti saranno accompagnati nella realizzazione di una tintura madre che potranno portare a casa.
Contributo 13 euro (comprensivo di bicchiere in bambù riutilizzabile e tisana)
I PARTECIPANTI DOVRANNO PORTARE UN VASETTO DI VETRO, MEGLIO SE RICHIUDIBILE
‼ POSTI LIMITATI ‼
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO L’8 NOVEMBRE MANDANDO UN’EMAIL A museovillaficana@gmail.com con oggetto “Prenotazione Erboristeria Urbana”, e indicando nome e cognome, numero dei prenotati, telefono cellulare, o telefonando dal lunedì al venerdì ore 9/18 al numero 0733/470761
Vi aspettiamo!