Presentazione offerta didattica Ecomuseo

• Questo evento รจ passato.

Presentazione offerta didattica Ecomuseo

25 Ottobre 2019 ore 17:00 - 19:00

VENERDI’ 25 OTTOBRE DALLE ORE 17.00.

I partecipanti avranno la possibilitร  di conoscere le attivitร  didattico creative che i volontari dell’Ecomuseo – coordinati dall’Associazione Culturale OZ – hanno creato per questo anno scolastico, condividendo le proprie richieste, domande o curiositร .

L’evento รจ gratuito e al termine sarร  offerto ai presenti un buffet di prodotti tipici.

E’ gradita gentile conferma di partecipazione

e diffusione dell’evento ad insegnanti e dirigenti di altri distretti scolastici.

Info:ย  museovillaficana@gmail.com
Tel. 0733/ 470761