Quest’anno il caro 𝓑𝓪𝓫𝓫𝓸 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 ha deciso di aprire una filiale del suo Ufficio Postale nel borgo di 𝓥𝓲𝓵𝓵𝓪 𝓕𝓲𝓬𝓪𝓷𝓪 a Macerata, perchè vuole essere certo di ricevere tutte le letterine della città, ma soprattutto vuole rispondere a tutte.
Sarà ospite di
Otello il Mazzamurello, simpatico folletto dell’Ecomuseo, e insieme a lui Babbo Natale leggerà tutte le letterine che troverà nella speciale Cassetta Rossa, e ci ha assicurato che tutte le letterine riceveranno una risposta, scritta e firmata proprio da lui!
Cosa fare per ricevere la letterina firmata dal Babbo più famoso del Mondo?
Basta seguire questi consigli:
Scrivete la vostra letterina a Babbo Natale con i sogni, i regali preferiti e ciò che vi sta più a cuore
Mettetela in una busta, chiudetela bene e scrivete in maniera leggibile il vostro NOME, COGNOME e INDIRIZZO COMPLETO
Venite all’Ecomuseo Villa Ficana dal 5 al 19 dicembre e mettete la letterina nella cassetta della posta rossa che troverete al numero 63/A di Borgo Santa Croce;
Fate i bravi mentre aspettate la risposta!
… mi raccomando, non sbirciate nell’Ufficio Postale di Babbo Natale!!
Otello il Mazzamurello ha preparato per voi due letterine da stampare, guardate che belle! Basta cliccare sopra l’immagine e salvarla.